Le nuove pagine facebook

Le nuove pagine facebook


Finalmente sara’ possibile scegliere se utilizzare Facebook a proprio nome oppure a nome della pagina: questo vuol dire che per tutti quelli che come me hanno un sito personale potranno fare like e commenti sulla pagina facebook a nome della propia pagina e non a titolo personale. Un modo per avere sempre una visibilita’ maggiore e per creare connessioni in manierà ancora più virale: le pagine a cui mi iscriverò compariranno nella colonna sinistra (ex “pagine preferite”). E’ interessante notare come sulla colonna destra ci sia un elenco di pagine consigliate sulla base di ciò che piace a coloro che sono iscritti alla mia Facebook Page.
Estremamente interessante è il fatto che utilizzando FB come pagina si avranno tutte le notifiche relative a commenti, like e nuove iscrizioni proprio come per il profilo personale!
Sono stati aggiunti dei filtri antispam che permettono di filtrare in anticipo i contenuti postati dagli utenti sulla base di parole chiave ritenute dagli amministratori offensive aggiungendo cioe’ le parole chiavi separate da virgola e quando gli utenti usano parole presenti nella lista i contenuti saranno automaticamente segnalati come spam.